<<<COLLEZIONI
Rubinetti
Firenze
Una serie che celebra il simbolo della città da cui trae il suo nome, il giglio. La sua caratteristica maniglia a quattro punte ne ricorda la forma e combinata con la semplice bocca a manico di ombrello si trasforma in un classico contemporaneo.
Antica
La linea di rubinetti classici per eccellenza. Una gamma composta da numerose figure per soddisfare anche i gusti più raffinati. Forme sinuose e dettagli nel segno della migliore tradizione e affidabilità tecnica.
Pisa
La personalità, L’eleganza e le linee che contraddistinguono lo stile Sbordoni risaltano nella collezione Pisa. Si adatta agli ambienti classici quanto a quelli moderni, grazie anche a una vasta gamma di finiture. La sensazioni di benessere e armonia che regala ad un primo sguardo sono frutto di ricerche importanti, le quali hanno permesso la sua realizzazione.
Detroit
Frutto della creatività e dell’esperienza di David Bongianni, questa nuova serie di rubinetti di Sbordoni ci sorprende col suo stile moderno, eclettico e graffiante. Questa linea infatti si caratterizza per l’uso dei materiali e per la godronatura espressione non solo di una scelta funzionale, ma anche di un voluto contrasto materico e tattile fra le parti lisce e quelle lavorate.
Etruria
La gamma Etruria colpisce per la solidità di forme e per l’estrema versatilità di abbinamento con qualsiasi tipologia di sanitari. Una maniglia dalle dimensioni più importanti come vuole la migliore tradizione italiana in tema di rubinetti.
Londra
Forme elaborate e tondeggianti per questa gamma di rubinetti. Pieni e vuoti si alternano in vere e proprie sculture di metallo splendente. Origini antiche per questa gamma in cui la forma dominante è il cerchio e la sua morbida rotondità.
Dèco Prestige
Questa gamma ha forme esagonali di chiara ispirazione Déco, con le sue eclettiche sfaccettature regala innumerevoli riflessi agli ambienti che la circondano. Linee pulite e decise contraddistinguono Déco Prestige da tutte le altre serie.
Livia
La gamma Livia si contraddistingue per le caratteristiche maniglie a leva. In metallo, ceramica bianca o nera, questa serie offre una vasta gamma di figure e combinazioni per creare abbinamenti unici. Protagonista assoluto, il metallo si combina con dettagli personalizzati Sbordoni nelle varianti in ceramica bianca e nera.
Sbordoni
Una serie dal design esclusivo firmata Sbordoni. Una speciale maniglia a farfalla ma con angoli smussati. Nata decenni fa da una richiesta speciale, questa serie ha forme semplici e pulite, estremamente valorizzate dalla finitura brunito qui ritratta.
Margherita
Una maniglia a farfalla originale del 1800 si incontra con bocche di erogazione d’antan dando vita ad una gamma di rubinetti che non può non essere apprezzata dagli amanti del retrò. Qualsiasi sia la finitura prescelta, Margherita saprà stupirvi.
Parigi
Piccole bocche di erogazione di ispirazione francese, maniglie tondeggiati e basi elaborate. Uno stile di altri tempi per la gamma di rubinetti Parigi. Forme, e sinuosità d’antan che fanno rivivere il passato nel presente quotidiano.
PRIVACY & NOTE LEGALI Sbordoni
Copyright © 2011 Sanitosco1984 srl
Via Signorelli, 11/9 50028 Tavarnelle Val di Pesa
Florence - Italy - P.IVA IT03562140487
MOBILE | DESKTOP